
L’INPS comunica che da quest’anno non invierà più al domicilio di pensionati e lavoratori dipendenti il modello CUD 2013.
Come ottenere il CUD 2013 in forma cartacea.
Per ottenere il cartaceo del modello CUD è possibile percorre varie strade:
-
Ci si può comodamente rivolgere al Centro di Assistenza Fiscale più vicino o ad altri professionisti abilitati (consulenti del lavoro, commercialisti ecc.), che provvederanno per Voi alla richiesta, previo rilascio di regolare delega.
-
In alternativa, ci si può rivolgere direttamente all’INPS, mettendosi in fila agli sportelli territorialmente competenti o accedendo al sito www.inps.it, sezione “Servizi Online”, cliccando sulla voce “Servizi al Cittadino”, inserendo il proprio codice fiscale e pin e procedendo autonomamente alla visualizzazione ed alla stampa del modello Cud 2013.
La richiesta all’INPS potrà esser fatta anche via mail all’indirizzo - [email protected] - allegando alla e-mail apposita istanza firmata e digitalizzata, con copia documento di riconoscimento del richiedente il servizio.
-
Infine, è possibile al prezzo complessivo di 3,30 Euro, richiedere il Cud 2013 allo “sportello amico” di poste italiane, in tutti gli uffici postali abilitati.
Rivolgiti al Caf - Portici, otterrai in modo rapido e gratuito il rilascio del modello Cud 2013.
Ti aspettiamo in sede,
Caf Portici - Servizi di Patronato
Assistenza Legale Civile, Penale, Lavoro e Previdenza
Lascia un commento